Negli ultimi 10 anni molti sono stati gli avvenimenti; per Dario, il Pres, tutto partì con i Saints United nel 2011, chiamato dall'allora presidente Santo P. in seguito alle ottime prestazioni del fratello, Jack, che aveva deciso di allontanarsi dalla squadra: ereditò il numero 8 e il posto in squadra.
Così iniziò la scalata. Perché di quello si trattava, la squadra non era molto organizzata tatticamente e le partite andavano sempre male. Nel 2012 si aggiunsero all'organico Fede e Gabri e subito dopo seguirà il Mister e con lui la svolta: prime vittorie e prime soddisfazioni (coppa disciplina a parte). L'anno successivo decise di reiscriversi anche Jack e seguì anche l'iscrizione dell'attuale portiere: Alessio. Questo sarà un momento svolta per la squadra, Dario inizia seriamente a gestire la squadra assieme a Santo e la presenza nei campionati non si limiterà alle ultime posizioni: si inizia a puntare a qualcosa di più.
Grazie a Gabri nel 2014 arrivò Nico in squadra e negli anni successivi si aggiunsero Bledi e Beppe svecchiando così la rosa e offrendo ottime prestazioni. Il problema arrivò tra l'estate e l'autunno del 2016 quando i "senatori" della vecchia squadra di Santo iniziarono a sentirsi esclusi e puntarono il dito contro Dario ed il Mister per i cambiamenti in atto: gli allora Saints United si sciolsero.
Dario ed il Mister così si rimboccarono le maniche, decisero di non perdere tempo e, dato il numero esiguo di giocatori, iniziarono a reclutare giocatori tramite la piattaforma Fubles. Fu così che conobbero Panta e tramite lui il Caiurdo e con altri nuovi innesti trovati tra conoscenti, Pasquy e Orla, si tornò a partecipare a tornei ufficiali sotto il nome di Foxes.
Nel torneo Primavera/Estate 2018 arrivò il primo momento di quasi gloria: un torneo disputato con grande atletismo che si concluse con 7 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta che arrivò proprio in finale ai calci di rigore contro i Veteranos. Fede ricevette il premio come miglior giocatore del torneo e il capitano, Bledi, andò a reclamare il premio del secondo posto.
Così a settembre 2018 il Pres decise di dare vita ad un nuovo progetto: rivoluzione della squadra con nuovo nome, Bled Bull Tirana in onore dell'allora capitano Bledi, nuova maglia gialla con patch del nuovo logo della squadra e nuova seconda maglia, portata in regalo direttamente da Bledi dall'Albania.
Da allora i nuovi innesti come Pelù, Marco e Simo hanno dato un grosso contributo alla squadra per continuare a correre sui terreni di gioco ma l'arrivo del Covid-19 e la pandemia hanno rallentato e fermato il campionato 2019/2020. Campionato lungo e difficile che ci ha portato alla qualificazione agli ottavi persi contro il Real Formentera nella primavera del 2021.
Nel campionato 2021/22 con molti nuovi innesti (4 nell'invernale, Melo, Mario, Mattia e Davide e Alessio nell'estivo) e con altrettante partenze (Gabri, Orla, Simo e Pasqui) abbiamo partecipato al campionato invernale e successivamente a quello estivo: in entrambi i casi ci siamo qualificati terzi con molto rammarico in quanto le prestazioni mostrate sul campo potevano ambire a traguardi superiori. Nell'invernale un secondo posto in classifica ci ha portato all'eliminazione in semifinale contro il Real Formentera dopo un'ottima partita svolta al Rebaudengo. Nell'estivo, diviso in 2 gironi, ci qualifichiamo come secondi e in semifinale veniamo sconfitti dal Herta Vernello Caselle (ex New Team) sempre al Rebaudengo.
Con la fine del torneo estivo 2022 e un altro terzo posto conquistato ci si è messi in moto per il futuro: si è optato per innesti giovani e di prospettiva: Digra e Mise entrano in squadra nei mesi estivi, partecipando tutti insieme al torneo di apertura dell'Absolute e adesso sono pronti per il campionato 2022/23 ACSI.
Nonostante tutto siamo sempre attivi nel reclutamento di nuovi giocatori da integrare nel gruppo, ma soprattutto siamo sempre più alla ricerca di posti dove andare a mangiare e bere post partita!