Peccato. Qualificati ai quarti di finale e dopo un ottimo primo tempo concluso sull'1-0 (gol del solito Federico) una "serie di sfortunati eventi" ci ha portato al risultato finale di 1-2 per il Real Formentera. Complimenti a noi, in primis, per la prestazione in campo di tutto cuore; ma complimenti anche agli avversari che hanno giocato bene la loro partita.
Questo quanto scritto dal comitato per la nostra prestazione:
"E' tornato anche il Real Formentera - la capolista del girone - i ragazzi di Pianezza si sono ripresentati in campionato dopo una lunga sosta con le ultime vittorie soltanto a tavolino....discreta la forma dei singoli dopo troppo tempo di inattività, hanno dovuto affrontare un avversario decisamente più avanti con la preparazione e più agile nelle manovre in mezzo al campo. Gara molto sofferta pe i ragazzi di Colamesta che hanno dovuto inseguire il risultato essendo andati in svantaggio contro un avversario non facile da superare e deciso a vender molto cara la propria pelle.
Davvero buona e convincente la prestazione del Bled Bull Tirana, avversario difficile per qualsiasi squadra.
Con un pizzico di fortuna arrivava il pari grazie a un gol piuttosto casuale che ridava speranza alla capolista; tuttavia la gara restava apertissima e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Poca la differenza, quasi non si è vista, tra le due squadre nonostante il divario dei punti della classifica. Verso la parte finale del combattutissimo match, un penalty concesso dall'ottimo direttore di gara, consentiva ai pianezzesi portarsi in vantaggio per 2-1 e di portare a termine la soffertissima gara, accedendo così alla semifinale."
Ripresa del campionato, gara secca di qualificazione, avversario difficile. Mix perfetto per una tipica sconfitta del venerdì sera. Ed invece i ragazzi sono riusciti nell'impresa di strappare una qualificazione ai quarti di finale grazie al gol dell'ultimo minuto di Luca!
Questo quanto scritto dal comitato per la nostra prestazione:
"gara molto tattica tra Il Jaguars e il Bled Bull Tirana, due squadre che si sono affrontate a viso aperto e con una grinta incredibile, gioco maschio ma senza cattiverie, match ben diretto dal signor Sacco, preciso nelle proprie decisioni tecniche e disciplinari.
Il Bled Bull Tirana seppur privo del mister Fabio Strangio fin da subito ha dimostrato di volersela giocare fino in fondo nonostante il valido avversario della serata. Era proprio il The Jaguar a tenere alto il ritmo della gara con azioni veloci e ottime giocate dei singoli; a questo rispondevano con straordinaria grinta i ragazzi di Strangio e Volpe con un impegno da dieci e lode per tutti. Quando Vincenzo spina portava in vantaggio il The Jaguars, sembrava finita per il Bled Bull che per qualificarsi era obbligato a vincere la gara.... Difficile rimontare due gol in poco tempo e con un valido avversario, ma prima arrivava il gol del pareggio con Federico Campana, una rete da ridava fiducia a tutta la squadra, e nell'assalto finale, in pieno recupero, al quarto dei quattro minuti concessi dal direttore di gara, su un mezzo svarione della difesa avversaria, Luca Incalcaterra segnava la rete del 2-1 che sanciva la vittoria per la propria squadra e subito dopo il triplice fischio finale dell'ottimo direttore di gara.
Grande festa per Dario Volpe e i suoi ragazzi al termine del match e videochiamata al loro mister per festeggiare insieme a lui questo incredibile evento, ma davvero meritatissimo per cuore, grinta e determinazione nella gara di questa sera contro un validissimo avversario."
Classifica aggiornata al 17/05/2020
Il Bled Bull Tirana conquista tre punti "a tavolino" contro il Cuscuclan: la gara non si è disputata per l'assenza della formazione di Cuscunà e Porteri, già comunicata nella mattinata agli organizzatori con una telefonata di preavviso.
Punti preziosi in classifica per la compagine di Volpe: sarà però necessario battere il prossimo avversario per qualificarsi alle fasi finali di questo lunghissimo campionato
Classifica aggiornata al 19/10/2020
Match difficile quello di venerdì sera. Un primo tempo buono, con qualche occasione sprecata e tanto fiato messo in campo dalla squadra, si alterna ad un secondo tempo che dire scarso è poco: subito in svantaggio troviamo il pari con il gol del Pres, ma in 2 azioni successive il Panorella trova altri 2 gol. Questo si tramuta in disorganizzazione in campo e nel finale 1 a 4. Peccato.
Questo quanto scritto dal comitato per la nostra prestazione:
"Venerdì sera l'unica gara in programma era quella delle ore 22,30 al CBS tra il Panorella F.C. e il Bled Bull Tirana, conclusasi per 4-1 in favore dei ragazzi di Piossasco, grazie anche alle tre reti messe a segno da Mirko Modarelli, trascinatore dei suoi contro una compagine avversaria non sempre facile da affrontare. Gara abbastanza equilibrata nonostante il risultato finale: alcune ingenuità difensive dei ragazzi di Fabio Strangio hanno spianato la strada all'avversario rendendo il compito più agevole del previsto, nonostante tanto impegno e una prova tutto sommato positiva con buone azioni di gioco. Bled Bull Tirana che tenterà di fare bottino pieno nei prossimi impegni per ottenere la qualificazione alle fasi finali. "
Classifica aggiornata al 14/10/2020
Altro turno infrasettimanale per i Bled Bull Tirana, questa volta contro il Partizan Degrado. Già nel pomeriggio pre partita si mette male la situazione: siamo in 7. Senza farci abbattere il morale iniziamo la partita carichi e pronti al sacrificio. Il primo tempo si chiude 0 a 0 anche se ci sono state delle ottime occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo arriva quasi subito la svolta: a pochi minuti dal fischio di ripresa, un'azione personale di Federico sfocia in un assist per il caiurdo che a quel punto deve solo insaccare. 0 - 1. Non arretriamo di un passo e ad ogni occasione proviamo a spingerci fino alla porta avversaria per trovare il raddoppio. Qualche minuto dopo il caiurdo decide di fare tutto da solo, prende palla dalla corsia sinistra, si accentra e tira: la palla prende il palo ed entra! 0 - 2. Il risultato rimane così fino a pochi minuti dalla fine, quando Fede, in un contropiede, dribla prima un avversario poi mette a sedere il portiere con una finta e insacca a porta vuota. 0 - 3.
Complimenti a tutta la squadra per il grande sacrificio messo in campo, non abbiamo concesso praticamente nulla agli avversari!
Poche le parole spese dal comitato per la nostra prestazione:
"Larga vittoria del Bled Bull Tirana, nonostante l'inferiorità numerica la compagine di Volpe e Strangio ha superato per 3-0 il Partizan Degrado di mister Buscemi: con questi tre punti il Bled Bull guarda con maggiore fiducia ai prossimi impegni e intravede la possibilità di qualificarsi per le fasi finali. "
Classifica aggiornata al 05/10/2020